Forza Motorsport 5 ci parla della McLaren P1

Arriva un nuovo video "dietro le quinte" per l'esclusiva della console next-gen Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
una nuova vettura tutta da ammirare! una nuova vettura tutta da ammirare!

Forza Motorsport 5, nuovo capitolo in arrivo esclusivamente sulla console next-gen di Microsoft, torna in pista con un nuovo video. Questa volta si tratta di un "dietro le quinte" dove si parlerà della McLaren P1, una vettura che vede anche l'implementazione di tecnologie derivate dalle varie esperienze effettuate dalla compagnia durante le gare in Formula 1.

Forza Motorsport 5 non solo offrirà ben 200 macchine pronte per essere utilizzate ma Turn 10 ha dichiarato in passato che continuerà, come successo anche con i precedenti capitoli della serie, a supportare costantemente il titolo anche dopo l'uscita. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, ricordandovi che Forza Motosport 5 verrà rilasciato al lancio dell'Xbox One il 22 novembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.