Dead Rising 3: costume da Mega Man X sbloccabile

...compreso di arma sonica X-Buster!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Capcom ha rivelato che una volta completata la modalità campagna di Dead Rising 3, si sbloccherà uno speciale costume tratto da Mega Man X per il protagonista Nick Ramos. Il tutto però non sarà completo, mancherà ancora l'arma sonica X-Buster, che potrà essere sbloccata una volta finito anche il gioco in modalità Nightmare (incubo). E stando a quanto detto proprio dal team di sviluppo, quest'ultima difficoltà è davvero ostica, e sarà un'ardua sfida per molti giocatori, compresi i più incalliti.

Dead Rising 3 è atteso in Europa per il 22 novembre, accompagnando la Xbox One al suo lancio. Di seguito trovate il trailer della skin dedicata a Mega Man X.

Dead Rising 3 - Maga Man X Skin


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.