Gamerscore di 1000G per i videogiochi digitali su Xbox One

La valuta degli Achievements dei giochi scaricabili sarà la stessa di quelli retail

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Questo è lo strumento giusto per sbloccare gli Achievements Questo è lo strumento giusto per sbloccare gli Achievements

Su Xbox One i videogiochi digitali non avranno nulla da invidiare a quelli retail, anche dal punto di vista degli Achievements, dove i punti in palio saranno sempre di 1000G.

Peggle 2 di PopCap Games e Halo Spartan Assault per Xbox One hanno già evidenziato questa features, dimostrando un bel passo avanti rispetto al limite dei 400G dei titoli scaricabili su Xbox 360, ai quali vengono aggiunti ulteriori 100G per i DLC.
I giochi retail invece hanno sempre avuto il limite dei 1000G, anch'essi supportati da ulteriori 250G aggiuntivi per i Download Content.

Con Xbox One inoltre, non ci sarà distinzione di cateogria fra i videogiochi su Xbox Live Arcade e Indie, mettendo entrambe le tipologie di sviluppo sullo stesso piano e permettendo al videogiocatore di fruire di entrambe le esperienze senza particolari limitazioni.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.