La versione originale di Killer Instinct nel nuovo titolo per Xbox One

Un bonus immancabile per i fans della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Killer Instinct tornerà anche in versione originale su Xbox One Killer Instinct tornerà anche in versione originale su Xbox One

Microsoft inserirà l'originale versione Arcade del primo Killer Instinct, all'interno del nuovo gioco per Xbox One, ma solo nella sua edizione "Ultra".

Il produttore del nuovo Killer Instinct sviluppato da Double Helix, Torin Retting, ha detto al sito web Siliconera che saranno presenti le ROM Arcade v1.4 e 1.5D, la prima contenente i glitch originali, compresa la combo infinita di Cinder, mentre la seconda rilasciata successivamente con diversi fix. Sarà inoltre presente una gallery con i sprites originali e alcuni effetti come le scan lines per emulare i vecchi monitor CRT.

Il team di sviluppo sta anche discutendo sul possibile inserimento degli scontri online per questo grande classico, mentre sembra al momento difficile la futura inclusione di Killer Instinct 2.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.