Dead Rising 3: il trailer di lancio “Snowflakes”

Il trailer di lancio con le citazioni della critica.

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
XONE
Zombie come fiocchi di neve. Zombie come fiocchi di neve.

Se i morti viventi li vogliamo considerare fiocchi di neve, allora il titolo dato al trailer di lancio di Dead Rising 3 risulta azzeccato. “Snowflakes” è infatti l’ultimo video promozionale ad anticipare il terzo capitolo dell’ammazza zombie sviluppato da Capcom Vancouver.

Nick Ramos, intento a scappare da un’orda di zombie con la prima macchina abbandonata che trova, scopre di non essere molto fortunato quando finisce dalla padella alla brace. Un innumerevole quantitativo di non morti si avvicinano al protagonista. L’azione viene spezzata dalle citazioni della critica internazionale che ha premiato il titolo. Dead Rising 3 è uno dei titoli di lancio di Xbox One, in uscita il 22 novembre.

Dead Rising 3 - il trailer di lancio "Snowflakes"
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.