Xbox One: Call Of Duty Ghosts il gioco più ordinato

Ed il gioco più venduto su PS4

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XONE
CoD Ghosts fai il colpo grosso CoD Ghosts fai il colpo grosso

Dopo il primato di vendite, Call of Duty Ghosts batte un altro record, imponendosi come gioco più pre-ordinato del Nord America. 

Lo affermano le catene Best Buy, GameStop, Target e Walmart, e inoltre Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, ha confermato che il nuovo CoD è anche il gioco più venduto su PS4.

Secondo il vicepresidente di Walmart US Chris Nagelson, CoD Ghosts sarà uno dei regali di Natale più frequenti di quest'anno. "Sappiamo che i fan di tutto il Paese verranno nei Walmart per ritirare la loro Xbox One Edition questo week end, ed il Black Friday per portarsi a casa Call of Duty Ghosts. Ci aspettiamo che Ghosts sia uno dei regali di Natale più richiesti di quest'anno.

Matteo Joliveau

Videogiocatore da quando era piccolissimo, inizia a parlare di videogiochi nel 2012 con un canale su Youtube sotto il nome di GamesCodex, ma si affaccia per la prima volta al mondo dell'editoria con Kingdomgames.it. La prima cosa che guarda di un gioco sono la trama ed i personaggi. Apprezza particolarmente gli RTS, gli RPG e qualunque genere di Indie-game, pur non disdegnando i classici Sparatutto.