Xbox One: eventi di lancio in molti paesi!

Il lancio di Xbox One verrà festeggiato con degli eventi in 13 paesi.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XONE
In 13 paesi si festeggierà la mezzanotte! In 13 paesi si festeggierà la mezzanotte!

Xbox One è ormai alle porte e per festeggiarne il lancio, saranno organizzati degli eventi di lancio in 13 paesi diversi, Italia compresa.

Oltre 10.000 negozi specializzati apriranno le loro porte dopo lo scoccare della mezzanotte del 22 Novembre per iniziare a distribuire la nuova console di casa Microsoft.
I grandi festeggiamenti partiranno solo in alcune città sparse per il mondo, che saranno Auckland, Milano, Sydney, Londra, New York e Los Angeles.
Inoltre ci sarà la diretta su Xbox.com e su Xbox Live.

" Oggi invitiamo milioni di fan Xbox in tutto il mondo a unirsi a noi per la presentazione di Xbox One, a partire dal 21 novembre per contare insieme le ore che ci dividono dal lancio della nuova console ", ha detto Yusuf Mehdi.

" Xbox One rappresenta il più grande lancio nella storia di Xbox e non vediamo l'ora di festeggiare con i nostri fan. Sono tantissimi gli eventi di lancio in programma nelle principali città di tutto il mondo, tra cui New York, Los Angeles, Londra, Berlino, Milano, Parigi, Vienna, San Paolo, Toronto e Sydney ”.

Il Countdown prenderà il via ad Auckland, dove Xbox presenterà la grande manifestazione " Midnight Madness ", dove i fan avranno la possibilità di scoprire i titoli di lancio di Xbox One e i più fortunati potranno addirittura vincere la nuova console.
Detto ciò, toccherà a Sydney per festeggiare l'avvenimento, per poi arrivare anche nel resto del mondo.

Xbox One, dopo aver girato il mondo, arriverà anche a Milano, dove il 21 Novembre si terrà una festa esclusiva per presentare la nuova console come la " New Experience ", a cui noi di Kingdomgame.it saremo presenti.

Saranno disponibili più di 30 postazioni per poter provare Xbox One e la sua line-up di lancio, il tutto con un countdown che accompagnerà l'evento fino alla mezzanotte.
Durante la festa saranno presenti l'artista inglese Skin con un Dj Set ed Emis Killa, che si esibirà cantanto due dei suoi brani preferiti.

Xbox One è attesa per il 22 Novembre disponibile in 13 paesi i quali sono Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Francia , Germania, Spagna, Italia, Irlanda e Austria.

 

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.