Quantum Break ingame ai VGX?

A rivelarlo è la stessa Microsoft!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Stando a quanto detto da Phil Spencer, boss dei Microsoft Studios, Quantum Break potrebbe essere mostrato ingame durante i prossimo VGX, che si terranno il 7 dicembre 2013.

Spencer ha dichiarato: "Abbiamo fatto un salto in profondità con Quantum Break la scorsa settimana quando ci trovavamo in Europa, e mi sento davvero soddisfatto circa la creatività del titolo," ha poi continuato, "Potrebbe accadere che prima della fine dell'anno il gioco venga mostrato tramite un video ingame."

Il boss dei Microsoft Studios ha aggiunto: "Abbiamo una bella scena che sto costringendo a mostrare prima della fine dell'anno... che mostri la visione completa del nuovo gioco Remedy, con Sam [Lake] che descriva come funziona il gioco con qualche nuovo spezzone di gameplay. Forse i VGX sarebbero un buon posto per farlo. Tutti noi abbiamo qualcosa da dire e mostrare all'evento."

Questi VGX si fanno sempre più interessanti. Non resta che attendere il 7 dicembre, ore 00:00 in Italia.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.