Fulgore torna in Killer Instinct

La sua presenza su Xbox One è certa, ma soltanto da marzo 2014

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XONE
Il crudele Cyborg sarà presto disponibile per lottare Il crudele Cyborg sarà presto disponibile per lottare

Fulgore, il cyborg protagonista della copertina del primo Killer Instinct su Super Nintendo, tornerà come personaggio scaricabile e giocabile nel nuovo capitolo per Xbox One.

Dopo il recente annuncio di Spinal, Fulgore è l'ottavo combattente che chiuderà il primo roster di personaggi, nonché il settimo fra i volti noti.
La conferma della sua presenza è arrivata attraverso il nuovo video reso disponibile da Game Informer, nel quale è possibile intravedere il nuovo look di questo carismatico lottatore.

Killer Instinct, picchiaduro F2P per Xbox One, sarà disponibile per il download domani, 22 novembre 2013, insieme al rilascio della nuova console Microsoft.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.