Xbox One: possibilità di update offline rimossa

Microsoft ha eliminato i file e le istruzioni dal sito

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XONE
Xbox One Xbox One

Microsoft ha rimosso le istruzioni che spiegavano come aggiornare l' Xbox One senza essere online. Originariamente era possibile scaricare i file per l' Emergency Update Offline nel proprio PC e salvarlo su una pennetta USB, e successivamente bisognava inserire la pennetta nella porta USB della console.

Non solo sono state rimosse le istruzioni dal sito web ufficiale, ma anche i file che permettevano di aggiornare manualmente l' Xbox One.

Ecco cosa recita il messaggio sul sito web: "Il sito non era una strada alternativa per prendere l' update del Day One e gli utenti devono comunque connettersi ad Xbox Live per l' update. Data la complessità del processo di questo supporto clienti noi abbiamo attualmente rimosso la pagina e lavoreremo direttamente con gli utenti per essere sicuri che la loro esperienza proceda bene"

Non sono stati dati dettagli aggiuntivi, ma ora, se gli utenti incontreranno difficoltà con l' update del Day One, dovranno chiamare il supporto clienti.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it