Xbox One è ufficialmente tra noi!

Avete già ricevuto la vostra console?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE

Il 22 novembre è arrivato. Con esso, è possibile recarsi nei negozi specializzati per l'acquisto della propria Xbox One, a patto di trovarla ancora. Chi invece l'ha ordinata da un qualche store online, l'avrà già ricevuta, o starà aspettando con trepidazione il suo arrivo. Fatto sta, che la next-gen è arrivata anche da noi, e di per se questo rende queste 24 ore memorabili.

La console è disponibile al pubblico al prezzo consigliato di 499€, Kinect 2.0 compreso, anche in bundle con Forza Motorsport 5 o FIFA 14 (con la dayone edition). All'interno, anche un pad, un headset e un cavo HDMI 4K.

Tra le esclusive presenti al lancio, citiamo: Ryse: Son of Rome; Dead Rising 3; Forza Motorsport 5; Killer Insinct; Crimson DragonZoo TycoonKinect Sports Rivals Preseason.

Vi auguriamo una buona next-gen, e restate sintonizzati sulle nostre pagine per le review dei titoli e della console.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.