Bug e crash colpiscono duro FIFA 14 su Xbox One

La Next Gen non ha aiutato EA a superare certi ostacoli

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
FIFA 14 ha già presentato diversi problemi sulle altre piattaforme FIFA 14 ha già presentato diversi problemi sulle altre piattaforme

Il maggior quantitativo di tempo avuto a disposizione per la realizzazione della versione Next Gen di FIFA 14, non sembra aver portato completamente i risultati sperati dall'utenza della nuova Xbox One.

Sulla rete non sono poche le lamentele degli utenti che avvisano di bug e crash frequenti con il titolo calcistico di Electronic Arts; soprattutto, i problemi sembrano causare freeze improvvisi e malfunzionamenti ai controlli di gioco.

L'editore statunitense è già al corrente di questi problemi e sembra essersi messo in moto per correggerli attraverso una patch. Se anche voi avete riscontrato dei bug, condividete le vostre esperienze con noi, magari anche con soluzioni immediate se ne avete trovate.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.