Il futuro dei giochi Xbox One in un trailer

Microsoft ci ricorda che la nuova generazione è arrivata…

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
…e ci sarà molto da giocare! …e ci sarà molto da giocare!

Mentre la redazione di Kingdomgame.it ha iniziato a mettere le mani sulla prossima generazione, facendovi assaggiare le prodezze tecniche di Crytek con il suo Ryse: Son of Rome, Microsoft vuole ricordarci del futuro della line-up di Xbox One.

Il video di tre minuti ci delizia gli occhi con i titoli esclusivi, citiamo Sunset Overdrive di Insomniac Games, Quantum Break sviluppato da Remedy e l’immancabile Halo. Ma non solo, c’è spazio anche per i multipiattaforma che godranno di contenuti in esclusiva come MGS V: Ground Zeroes e The Division. Xbox One è già disponibile nei nostri negozi da 22 novembre.

Il trailer "Future Xbox One Games"
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.