Quantum Break avrà al suo interno gli episodi TV

Le scene cambieranno in base alle scelte che farete nel gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Da videogioco a serie TV! Da videogioco a serie TV!

A quanto pare la connessione tra serie TV e videogioco è molto forte nell'esclusiva in arrivo per Xbox One, Quantum Break. Se in progetti passati come Defiance avevamo dei cambiamenti in base agli eventi di uno dei due mondi, nel nuovo titolo di Remedy Entertainment invece la serie TV sarà presente già nel titolo.

Questa informazione viene rilasciata da Sam Lake durante un'intervista con Polygon "alcune parti del gioco saranno intrecciate con gli episodi della serie. A fare da tramite saranno proprio i poteri temporali." ha dichiarato.

"il nostro cattivo ragazzo avrà il potere più forte di tutti gli altri, possiede infatti l'abilità di poter osservare piccole scene di futuri differenti. Il giocatore potrà osservarli e decidere quale timeline percorrere e subito dopo partirà un'episodio della serie TV. Dalla prima scena in poi i contenuti cambieranno in base alle decisioni che prenderete." ha poi aggiunto.

Oltre a selezionare uno dei due futuri anche le varie scelte fatte durante l'avventura avranno effetto sugli episodi che guarderete quindi. Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che Quantum Break non ha ancora una data di uscita precisa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.