Timothy Longo passa a 343 Industries

...diventandone Direttore Creativo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Tramite un aggiornamento al suo profilo LinkedIn, Timothy Longo ha reso noto di essere passato da Crystal Dynamics (sviluppatori di Tomb Raider ndR.) al ruolo di Direttore Creativo presso i 343 Industries.

Attualmente la software house è in lavorazione al prossimo capitolo della serie Halo per Xbox One. Il passaggio è dovuto probabilmente alla carica da Creative Director lasciata vuota da Josh Holmes, diventato invece Produttore Esecutivo.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.