Tomb Raider: Definitive Edition 1080p nativi su Xbox One

Il tutto confermato tramite un Tweet della pagina Xbox!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Svelata la risoluzione su console next-gen Microsoft! Svelata la risoluzione su console next-gen Microsoft!

Dopo l'annuncio ed il trailer rilasciato durante i VGX di quest'anno, Microsoft conferma tramite un Tweet che Tomb Raider: Definitive Edition girerà su Xbox One a 1080p nativi.

 

Questa informazione era già stata rilasciata quando il titolo è stato svelato durante l'evento, ma a quanto pare la compagnia ha voluto riconfermare il tutto per evitare la nascita di voci infondate. Questa nuova versione del reboot di Tomb Raider è interamente dedicata alla next-gen e non si tratta solo di un semplice porting, stando alle parole di Crystal Dynamics.

Inoltre su Xbox One saranno abilitati alcuni comandi vocali per eseguire determinate azioni, come aprire il menù o cambiare le armi equipaggiate durante il gioco. Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che Tomb Raider: Definitive Edition è atteso per PlayStation 4 ed Xbox One il 31 Gennaio 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.