Premium Play presto disponibile su Xbox One

Gli abbonati Mediaset potranno guardare i propri programmi TV attraverso la nuova console Microsoft

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Logo del servizio Premium Play Logo del servizio Premium Play

L'applicazione Premium Play di Mediaset sarà presto disponibile su Xbox One, grazie al lavoro congiunto fra Microsoft e Avanade.

Esattamente come su Xbox 360, l'applicazione è pensata per gli abbonati ai servizi televisivi Mediaset in Italia, offrendo un ampio catalogo di film in anteprima, serie TV, cartoni animati e programmi sportivi.

Si potranno vedere tutti i programmi TV degli ultimi 7 giorni in base ai pacchetti a cui si è abbonati, sfruttando anche nuove opzioni per la visualizzazione nel dettaglio dei contenuti, ricerca titoli unificata, guida TV, Obiettivi e sfide.
La nuova App integra anche la funzione OneGuide di Xbox One, il Parental Control e SmartGlass, consentendo all'utente di gestire al meglio la parte multimediale della nuova console.

La data di lancio della nuova App non è stata ancora comunicata, mentre ricordiamo che Xbox One è disponibile sul mercato dallo scorso 22 novembre, al prezzo consigliato di 499,00 euro.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.