Annunciato il primo DLC di Dead Rising 3

Capcom annuncia il primo DLC per Dead Rising 3.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
DLC in arrivo! DLC in arrivo!

Capcom ha annunciato il primo DLC che verrà rilasciato per Dead Rising 3.

Il nome del contenuto aggiuntivo è Operation Broken Eagle e il giocatore prenderà il controllo di Adam Kane, comandante della Spec Ops. In questa missione il giocatore cercherà di catturare il presidente degli Stati Uniti.

Oltre a questa missione, Operation Broken Eagle offre anche un'arma combo, un nuovo veicolo e un nuovo vestito indossabile.

Per chi non lo sapesse è disponibile da poco anche la demo di Dead Rising 3, che permette di giocare per una durata di 20 minuti, per due volte.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.