Ryse: Son of Rome - disponibile un nuovo update

Nuovi contenuti per Ryse: Second Son tramite un aggiornamento!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Arriva un update! Arriva un update!

Nella giornata odierna, abbiamo appreso - tramite il blog ufficiale Xbox.com, la notizia del rilascio di un nuovo update per Ryse: Son of Rome, esclusiva sviluppata da Crytek e pubblicata da Microsoft, uscita al lancio con Xbox One. Questo nuovo aggiornamento propone alcune novità, pronte ad arricchire ulteriormente l'esperienza di gioco degli utenti. Il primo update gratuito rende disponibile due nuovi livelli-eventi per la modalità Gladiator. Una volta uccisi tutti i barbari presenti sull'arena, si verificheranno due eventi nella mappa in cui avranno luogo gli scontri. Il primo evento prevede la comparsa di una torretta nemica che incomincerà ad attaccare il nostro alter-ego a suon di frecce minacciose.

La seconda variante, vede delle statue premio raffiguranti le divinità romane. Quest'ultime potranno essere utilizzare per aumentare la salute del nostro gladiatore.

L'aggiornamento in oggetto propone anche un pacchetto a pagamento. Questo contenuto aggiuntivo comprende:

  • Due mappe aggiuntive - Henge e Ascension;
  • Due nuove skin Gladiator - Commodus e Centurion.

Per chi non l'avesse letta, vi riproponiamo la nostra recensione sul titolo.

Questo è quanto. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.