Zoo Tycoon e Microsoft insieme per salvare gli animali in via d'estinzione

Microsoft e Blue Fang Games insieme per salvaguardare gli animali in via d'estinzione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Zoo Tycoon Zoo Tycoon

La comunità virtuale di Zoo Tycoon, il noto gestionale di Blue Fang Games, pubblicato da Microsot Game Studio per Xbox One, lancerà ogni settimana una sfida comunitaria incentrata sugli animali in via di estinzione presenti nel gioco. Gli utenti saranno chiamati a votare per decidere a quale organizzazione non-profit Microsoft donerà i 10'000 dollari messi in palio per proteggere gli animali in via d'estinzione.

Microsoft promette di tenere aggiornati gli utenti che hanno scelto l'associazione vincitrice sull'impiego dei diecimila dollari, con immagin, video e messaggi d'impatto sugli animali in via d'estinzione, realizzati dagli utenti stessi.

Attualmente la community di Zoo Tycoon per Xbox One sta votando per selezionale il beneficiario del primo Community Challeng che sarà sceltro tra le seguenti associazioni: Rhino RescueKomodo Survival Program e Tiger Species Survival Program. Le votazioni si chiuderanno il 31 dicembre ed è possibile seguire i progressi di questa “sfida” grazie all’app Xbox Achievement o votare raggiungendo la pagina della community nel gioco.

Non c'è che dire un'ottima iniziativa per gli amanti degli animali e chissà non si riesca a sensibilizzare più persone con questo metodo.

 

Alfredo Ciriello