Halo: Spartan Assault è disponibile per Xbox One

Arriva la versione Xbox One di Halo: Spartan Assault!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Disponibile per Xbox One Disponibile per Xbox One

E' finalmente disponibile la versione Xbox One di Halo: Spartan Assault, titolo ambientato nell'universo Halo, uscito inizialmente per Windows 8 e Windows Phone 8. Dopo mesi di attesa, arriva la nuova versione realizzata appositamente la nuova console di casa Microsoft che riuscirà a raggiungere la risoluzione di 1080 p a 60 frame per secondo. Dunque, questa uscita rappresenta per i possessori di Xbox One, un'ottima opportunità di rigiocare il titolo e per altri di giocarlo per la prima volta, nel caso in cui non lo avessero già fatto su Windows 8 o dispositivi Windows Phone.

Concludiamo questo articolo, ricordandovi che il prezzo lancio della versione Xbox One su Xbox Live è fissato sui 15 euro.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.