Halo per Xbox One - Nuova Concept Art

343i pronta a togliere il velo...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Concept Art Concept Art

343i ha deciso di iniziare l'anno nuovo con un bel discorso. Parlano dei cambiamenti nello staff e di Tim Longo, famoso per aver lavorato a titoli come Tomb Raider, nel ruolo di Direttore Creativo.

Tra tutto questo, trovano lo spazio per parlare soprattutto di Kenneth, il vecchio Direttore Artistico che ha recentemente lasciato il suo posto al talentuoso Nicolas Bouvier, meglio conosciuto come Sparth.
Nel discorso, Kenneth parla molto bene di Nicolas, raccontando come i due hanno sempre lavorato fianco a fianco e condiviso praticamente un unico cervello.

Kenneth comunque, non abbandonerà del tutto la scena e continuerà a supportare 343i a distanza, prendendo il ruolo di Visual Design Consultant.


In conclusione del discorso, ci caricano di hype e cominciano a togliere il velo sul prossimo capitolo di Halo confermandoci che tra non molto tempo, avremo numerosi dettagli sul prossimo capitolo della saga dei precursori!

In tutto questo però non ci lasciano a bocca asciutta e ci regalano questa splendida Concept Art (che potete visualizzare sopra) riguardante una delle ambientazioni del loro progetto futuro realizzata direttamente da Sparth.

Per leggere la traduzione italiana completa del discorso di inizio anno di 343i vi reindirizziamo al 17K Group!

 

 

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!