Blizzard chiarisce la situazione di Diablo 3 per Xbox One

La compagnia spiega che al momento non hanno annunci per quanto riguarda una versione per la console next-gen Microsoft

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Xbox One non avrà ancora un Diavolo per capello... Xbox One non avrà ancora un Diavolo per capello...

Recentemente una nuova voce vedeva in arrivo una versione per Xbox One di Diablo 3, notizia che è nata dopo che il titolo in questione è apparso in diversi store online (qui potete vedere la scheda del prodotto presente sul sito Argos) per la console next-gen di Microsoft. Ma Blizzard non si è fatta attendere ed ha rilasciato una dichiarazione per chiarire la situazione, ecco cosa ha detto:

"uno dei nostri obbiettivi è quello di portare Diablo 3 a più giocatori possibili, ma al momento non abbiamo nessun annuncio da fare in merito al rilascio su una nuova console.".

Da queste parole possiamo intuire che probabilmente anche se al momento non è prevista nessuna versione per Xbox One, non è detto che in futuro non arrivi. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.