Titanfall, pad celebrativo in uscita il 13 marzo

Pronti a pilotare il vostro Titan con il nuovo pad firmato Respawn Art

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Titanfall Limited Edition Wireless Controller Titanfall Limited Edition Wireless Controller

Microsoft, in collaborazione con Electronic Arts e Respawn Entertainment, hanno oggi annunciato l’uscita del nuovo pad per Xbox One ispirato a Titanfall, il nuovo Xbox One Titanfall Limited Edition Wireless Controller uscirà in concomitanza con il lancio di Titanfall, in esclusiva per Xbox One, sarà in vendita a partire dal lancio del titolo, l’uscita del pad è prevista per il 11 marzo 2014 In America e il 13 marzo in Europa.

Il modo migliore per giocare a Titanfall? Con il suo controller dedicato! L’obiettivo principale dei designer Respawn Art e di Microsoft è stato quello di progettare e realizzare una skin che richiamasse un pezzo di artiglieria presente verosimilmente nel frenetico mondo tecnologico di Titanfall, ci sono riusciti? A voi la risposta.

 

Mattia Granito

Ha iniziato il suo cammino videoludico all'età di 8 anni con il Game Boy Pocket e Pokèmon Giallo, tutta la sua infanzia è stata legata al mondo Nintendo, specialmente a Pokèmon. In seguito la scoperta di Halo: Combat Evolved su Pc ha cambiato le sorti della vita di questo povero ragazzo immergendolo in quella droga chiamata Halo. Per seguire le sorti di Master Cuoco ha poi scelto una Xbox 360. Ad oggi non è ancora chiaro come quel semplice fps per Pc sia diventata una così potente calamita.