Dettagli sul corposo update per Dead Rising 3

Saranno ben 13 i Gigabyte da scaricare dai server Microsoft

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
La lotta agli Zombie si fa più interessante con il nuovo DLC La lotta agli Zombie si fa più interessante con il nuovo DLC

Gli utenti possessori di una Xbox One e di Dead Rising 3 dovranno armarsi di pazienza per scaricare la nuova patch da ben 13 Gigabyte.

Alla richiesta di informazioni degli utenti, Capcom ha reso note su Xbox Wire tutte le migliorie apportate da questo importante aggiornamento, che comprensivo di installazione ed altri update non dovrebbe superare i 25GB totali su disco.
Con questa patch saranno sistemati diversi bug grafici, fra cui la stabilizzazione del framerate, alcuni crash nelle partite online e aggiunge il Download Content chiamato "Operation Broken Eagle", già disponibile per il Download.

Per maggiori informazioni su Dead Rising 3 per Xbox One, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.