Xbox One: un nuovo servizio in arrivo

Un nuovo servizio di video streaming sarà disponibile su Xbox One.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Microsoft stipula un contratto con NeuLion Microsoft stipula un contratto con NeuLion

Tramite un nuovo contratto stipulato tra Microsoft e NeuLion, presto sarà disponibile un nuovo servizio di video streaming sportivo su Xbox One.

NeuLion ha annunciato infatti di aver stipulato un contratto pluriennale con Microsoft, con l'intento di portare contenuti sportivi in streaming su Xbox One.

Ha inoltre aggiunto che la sua tecnologia sarà in grado di generare video in HD con un bitrate di 6 Mbps e a 60 fotogrammi al secondo.
Saranno disponibili 7 bitrate differenti e il servizio sarà in grado di adattarsi in base alla larghezza di banda disponibile.

I contenuti che saranno disponibili saranno decisi da Microsoft e per quanto riguarda la data di rilascio non è stata ancora divulgata alcuna informazione.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.