0×80048883 è l'errore che sta diventando l'incubo di Xbox One

Problemi per accedere agli account con la console next-gen Microsoft

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Problemi non solo per Sony! Problemi non solo per Sony!

A quanto pare non solo la console next-gen Sony soffre di qualche errore che rende la vita complicata agli acquirenti. Come ricorderete la PlayStation 4 ha dato diverse rogne con l'errore CE-34878-0, ma la compagnia riuscì poi ad eliminarlo. Recentemente invece, stando all'esperienza di diversi utenti, anche Xbox One sembra avere qualche problema.

Questo errore viene identificato come 0×80048883 e stando alla descrizione presente nel sito ufficiale della console, è un problema legato alle informazioni dell'account e delle credenziali di accesso. A quanto pare però questi account funzionerebbero perfettamente su Xbox 360, suggerendo che sia un problema legato solo alla console next-gen.

Per il momento però Microsoft non ha ancora dichiarato nulla, quindi non ci resta che salutarvi, aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.