In Fable Legends i giocatori malvagi non combatteranno direttamente

Lo dichiara Lionhead Studios con un post nel forum ufficiale della compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
I cattivi non si sporcano le mani! I cattivi non si sporcano le mani!

Il community manager di Lionhead Studios, Chris Hohbein, tramite un post sul forum ufficiale della compagnia ha chiarito il ruolo che i giocatori malvagi avranno nel mondo di Fable Legends. E' stato confermato che questi non combatteranno direttamente contro gli eroi, ma potranno sconfiggerli utilizzando diverse creature.

"i personaggi malvagi avranno diverse creature a loro disposizione" ha dichiarato nel post Hohbein "alcuni saranno più forti di altri e anche se non potrete combattere contro i buoni fisicamente in uno scontro uno contro uno, potrete controllare tutte le creature che incontrerete, anche le più forti.".

"l'idea di far attaccare le città ai giocatori malvagi è davvero interessante! Ma immagino che sia una vera sfida sia a livello tecnico che di gameplay. Ma è sempre bello sentire nuove idee!" ha poi aggiunto. Inoltre i giocatori potranno vestire i panni del malvagio utilizzando gli SmartGlass, smartphones o tablet, anche se non sarà una cosa necessaria ma solo un'aggiunto per migliorare l'esperienza di gioco.

Infine, Hohbein ha dichiarato che al momento non ci sono informazioni su una data di uscita o se ci sono piani per una beta. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Fable Legends.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.