Microsoft pensa a prezzi competitivi nei giochi Digital Delivery

Giochi in formato digitale più convenienti rispetto alle copie fisiche

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE

Attraverso le pagine di OXM veniamo a conoscenza di un'interessante dichiarazione di Major Nelson riguardo i titoli Xbox One in formato digitale.

In particolare, pare proprio che il Team sia a conoscenza delle preoccupazioni della community riguardo ai prezzi delle versioni digitali dei giochi. Ragion per cui, stanno discutendo riguardo ad un'eventuale ribasso del costo dei giochi in digitale a favore di un prezzo più competitivo rispetto alle versioni fisiche.

Inoltre sempre Major Nelson, ci fa sapere che ci sono ancora molti progetti in cantiere per Xbox One che saranno svelati nel corso di quest'anno.

Se ci pensiamo bene, sembra proprio che Microsoft ormai abbia abbracciato il Digital Delivery a costi competitivi. Basti pensare che gli ultimi sconti su Xbox 360 (sempre per quanto riguarda le versioni digitali) hanno riscosso un gran successo grazie a dei prezzi sempre più simili a quelli che vediamo con Steam durante i Saldi.


Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!