Microsoft acquista i diritti su Gears of War

Microsoft compra i diritti sulla serie di Gears of War da Epic Games.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Gears of War arriverà su Xbox One Gears of War arriverà su Xbox One

Microsoft ha annunciato di aver acquistato tutti i diritti necessari per l'utilizzo della serie di Gears of War da Epic Games.

I prossimi titoli della serie saranno sviluppati da Black Tusk Studios, però questo non vorrà dire che i rapporti tra Epic Games e Microsoft cesseranno, in quanto attualmente hanno stretto un'accordo per quanto riguarda lo sfruttamento dell'Unreal Engine 4 per lo sviluppo di futuri titoli.

La saga di Gears of War, sbarcata per la prima volta nel 2006 su Xbox 360, continuerà in esclusiva per Xbox One e dunque può essere scartata la possibilità di poter vedere il gioco su PlayStation 4.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.