Halo 2 Anniversary arriva quest'anno, Halo 5 nel 2015, Crackdown 3 nel 2016!

Chiaramente si tratta di rumor!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Una giornata ricca di rumor interessanti quella di oggi, che spaziano da Halo a Crackdown 3, scopriamoli assieme. Il tutto inizia quando l'utente ntkrnl ha postato sul noto forum NeoGAF alcune informazioni su diversi giochi che sarebbero in sviluppo per Xbox One. In questi casi, gli amministratori del forum provvedono prima a verificarne la fonte, etichettandola in questo caso come 'buona e pulita'. 

Ntkrnl ha dunque dichiarato che Halo 2 Anniversary è in sviluppo per Xbox One e vedrà la luce l'11 Novembre. Inoltre il gioco dovrebbe contenete tutta una sorta di contenuti aggiuntivi, compreso l'accesso alla beta di Halo 5.

Inoltre l'utente in questione ha menzionato anche lo sviluppo di un progetto in 'real-time' per Halo, molto simile a quanto visto con Forward Unto Down.

Ma non finisce qui, la serie Halo è protagonista di un'altra rivelazione. Stando a questi rumor, sembrerebbe infatti che Halo 5 non uscirà nel 2014, bensì nel 2015 inoltrato.

Ntkrnl ha aggiunto infine che Crackdown 3 è previsto per il primo trimestre del 2016, con un, testuali parole, "annuncio improbabile all'E3 2015". L'utente ha anche suggerito che il Cloudgine potrebbe essere coinvolto nel progetto.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.