Quantum Break e Sunset Overdrive nel 2014, nuovi rumor

Nuovi rumor per Xbox One!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE

Ancora una volta è Ntkrnl a divulgare nuovi rumor (QUI i precedenti) per i giochi in uscita su Xbox One, ma in questo caso anche la console stessa è protagonista. Si inizia subito con un titolo ancora da annunciare, un gioco di spionaggio in lavorazione presso i Black Tusk Studios e che sembrerebbe avere come nome in codice Shangheist.”

Quantum Break e Sunset Overdrive invece, usciranno entrambi durante l'autunno 2014. Nessun riferimento preciso o informazione bomba per i due giochi. Il secondo dei due titolo nominati però, dovrebbe accompagnare un bundle contente una Xbox One bianca. Ad ottobre invece verrà lanciato, a detta dell'utente, un controller Xbox One "fantasioso".

Attenzione, ntkrnl ha affermato che Forza Horizon 2 è in sviluppo, e vedrà la luce, rullo di tamburi... durante l'autunno 2014 (probabilmente a settembre). Avrà un sistema dinamico del tempo, sarà open-world, feature co-op e integrazioni social, e sarà nativamente 1080p. Inoltre il gioco "sfrutterà le funzioni cloud".

Passiamo ora alla Xbox One. A novembre la console Microsoft dovrebbe esordire con un modello in tiratura limitata da 1 terabyte. Questa info è seguita dalla partecipazione di Saber e Certain Affinity al remake di Halo 2, che avrà indubbiamente il multiplayer.

Xbox One arriverà durante l'aprile 2014 in Giappone, Corea del Sud, Taiwan, Singapore, Hong Kong, Russia, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Colombia, Cile, e Argentina. Ad ottobre approderà invece in Cina, Polonia, Repubblica Ceca, Uruguay, Grecia, Portogallo, Slovenia, Turchia, Arabia Saudita, Sud Africa, Israele, India, Indonesia, ed Egitto.

Games with Gold partirà per Xbox One durante il mese di Aprile.

Infine, Ntkrnl ha affermato che la maggior parte di questi annunci avverrà durante il mese di marzo, il resto durante l'E3 2014.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.