Halo 2 Anniversary, Titanfall, Platinum Games, ancora rumor

Non finiranno mai, ma a noi piacciono!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Probabilmente, questa verrà ricordata come "La Giornata dei Rumor". Pochi minuti fa, vi abbiamo infatti deliziato con interessantissime voci di corridoio (QUI e QUI) che spaziano da Halo 5, a Crackdown 3, passando per nuovi modelli di Xbox One fino allo sviluppo di Forza Horizon 2. Ma cosa altro c'è da dire? Invece c'è. Lo stesso utente protagonista dei precedenti rumor, Ntkrnl, torna alla carica.

La prima nuova notizia a trapelare, è la presenza di ben due versioni dedicate al presunto Halo 2 Anniversary, una Collector's Edition con accesso alla beta di Halo 5, e War Collection con all'interno nientemeno che i porting per Xbox One di Halo 3 e Halo 4.

Viene inoltre svelato un po' il setting di Sunset Overdrive. Il gioco sarà ambientano nel futuro, ove tutti bevono un drink chiamato "Overcharge XT o qualcosa del genere, ed o ci si  trasforma in uno dei mostri o si muore". Una società ha preso il controllo della città, e poichè il fantomatico drink è un suo prodotto, ha interessi a salvaguardare lo stato delle cose. Ci saranno contenuti aggiuntivi per circa un anno dopo il rilascio del gioco, che sarà ambientato in mondo vivo e aperto.

Un altro rumor riguarda invece Platinum Games, che starebbe sviluppando un certo Project Nagano” per Xbox One, in uscita durante il 2016. Si tratta dello stesso gioco già protagonista di precedenti rumor da parte dell'insider CBOAT su NeoGAF, che vedeva proprio l'uscita in esclusiva per la console Microsoft.

Ultimo, ma non ultimo, è l'arrivo di una Xbox One in edizione limitata, pesantemente griffata Titanfall. Sotto un'immagine della stessa, che presenta delle differenze tra il pack e la console poichè non è la versione definitiva.


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.