Xbox One in versione economica durante il 2014 confermata

Microsoft non gradisce i leak... noi si.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Nei giorni scorsi, in ben 3 news, ( Notizia_1, Notizia_2, Notizia_3) vi abbiamo parlato del programma di Microsoft per quanto riguarda il 2014.
Notizie come la console Xbox One griffata Titanfall, la possibile console con un TB di HDD, Halo 2 Anniversary con tanto di War Collection contente Halo 3 ed Halo 4 per Xbox One e così via.

Oggi ci concentriamo invece sulla tanto discussa Xbox One economica (non è sicuro se sia quella bianca).

Secondo una "fonte ben rispettata", o almeno, così definita da VG24/7, pare proprio che Microsoft abbia intenzione di rilasciare in commercio una console a prezzo competitivo; non spendendo, però, una parola sul prezzo.
Oltre al colore, resta comunque in dubbio, se questa versione della console sia munita di supporto ottico per i dischi oppure sia destinata al solo Download Digitale. Cosa da non escludere viste le recenti notizie sulla presa in considerazione da parte del Team Xbox di abbassare i prezzi delle versioni digitali dei giochi nello store.

Tutti i pezzi del puzzle sembrano cominciare ad unirsi, e tutte le news di cui vi abbiamo parlato nei giorni passati sembrano ormai confermate.
Un ulteriore conferma starebbe anche nel fatto che il colosso di casa Redmond avrebbe intenzione di denunciare il Leaker, che ci ha fornito tutte queste preziose informazioni di questi giorni, a causa della grossa fuga di informazioni.

 

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!