Kamiya chiarisce i rumor sul progetto per Xbox One

Hideki Kamiya chiarisce la situazione per quanto riguarda un progetto segreto su Xbox One.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Platinum Games Platinum Games

Dopo numerose domande per confermare che su Xbox One sia in corso di sviluppo un progetto segreto da parte di Platinum Games chiamato " Project Nagano " Hideki Kamiya ha risposto su Twitter in modo chiaro e preciso.

" Come vi ho detto 10000000000000000000000 volte bloccherò questi idioti immediatamente ", ha risposto Kamiya riferendosi a tutti coloro che hanno sparso rumor o voci infondate.

E per chi non avesse ancora capito il game designer ha inoltre aggiunto:
" Lo ripeto per gli idioti regola 1: controllate i miei tweet prima di chiedere qualcosa se avete un cervello. Regola 2: usate il vostro cervello. Regola 3: e poi andatevene. "

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.