Halo 2 Anniversary già in preorder da un sito spagnolo

Il chief sta per tornare...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Finish the fight... again! Finish the fight... again!

Oggi, gli amici del 17K Group hanno riportato una notizia riguardante Saber Interactive (compagnia che ha curato lo sviluppo di Halo Combat Evolved Anniversary su Xbox 360) al lavoro su un titolo per Xbox One. Quest'ultimo, con grande probabilità potrebbe proprio trattarsi di Halo 2 Anniversary.

A confermare sempre di più il Remake di Halo 2 come prossimo Halo per Xbox One ci sarebbe un negozio spagnolo, noto con il nome di XtraLife.net, che ha già fatto partire i pre-order del gioco.

Dal negozio, veniamo a conoscenza del prezzo, ovvero 50.99€ dunque il titolo non verrà venduto ad un prezzo "totalmente pieno" in più la data combacia con l' 11 Novembre 2014, giorno in cui Halo 2 avrà computo 10 anni dalla sua data di uscita europea.

Visti i precedenti leak di cui vi abbiamo più volte parlato, tutti i pezzi del puzzle sembrano combaciare, dunque non c'è da stupirsi se a giorni potremo trovarci un annuncio ufficiale riguardante l'imminente arrivo del remake con lo slittamento di un eventuale Halo 5 nel 2015.

Notizia nel 17K Group

Cosa ne pensate?

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!