Microsoft fa luce sui rumors di Xbox One

Aaron Greenberg interviene sulle tante voci che riguardavano la console next-gen

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Microsoft dice no ad una Xbox economica Microsoft dice no ad una Xbox economica

La settimana scorsa vi abbiamo parlato dei tantissimi rumors che giravano intorno alla console next-gen di casa Microsoft. Le voci parlavano dell'uscita di Forza Horizon 2 a Settembre 2014, Crackdown 3 per il 2016, Halo 2: Anniversary per l'11 Novembre ed infine una versione economica della Xbox One senza il lettore Blu-ray e con un HDD da 1 TB. Per quanto riguarda i primi 3 rumors appena elencati, è stato Phil Spencer di Microsoft a chiarire le cose.

Per quanto riguarda l'ultimo, invece, scende in campo Aaron Greenberg a rispondere al rumors della versione economica della console: "Non si può credere a tutto quello che si legge su internet..".

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.