In arrivo due importanti update per Xbox One

Saranno attivate diverse nuove funzionalità richieste a gran voce dagli utenti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Migliora la gestione della console di Microsoft Migliora la gestione della console di Microsoft

Ci siamo, Xbox One sta per subire importanti aggiornamenti dal punto di vista della gestione software.

Si partirà da martedì 11 febbraio con il primo importante update, volto a migliorare l'utilizzo di Kinect, attivare la gestione dello spazio di archiviazione della console, visualizzare il livello batteria del controller e abilitare l'utilizzo di una tastiera collegandola a una delle porte USB. L'update apporterà migliorie anche in ambiente di sviluppo, una features esclusivamente dedicata agli addetti ai lavori.

Il 4 marzo sarà il turno del secondo update, dedicato soprattutto all'arrivo di Titanfall e le sue features, uno dei titoli più attesi dall'utenza di Xbox One. Questo sarà accompagnato da molte altre funzionalità e miglioramenti che Microsoft tenderà ad approfondire successivamente.

Maggiori dettagli su questi update saranno discussi nel dettaglio solo nei prossimi giorni; continuate a seguirci per scoprire tutti gli sviluppi in merito.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.