Microsoft: Killer Istinct è in buone mani

Microsoft afferma che Killer Istinct è in buone mani ed è stato affidato a un team di sviluppo interno.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Killer Istinct Killer Istinct

Microsoft ha dichiarato che anche se Killer Istinct non sarà più sviluppato da Double Helix Games, il titolo è comunque in buone mani, affidato a un team di sviluppo interno.
Double Helix Games non sarà più il team di sviluppo di Killer Istinct in quanto acquistato da Amazon, come potete leggere in questa precedente news.

Phil Spencer ha inoltre annunciato su Twitter che presto verrà svelato il nome del nuovo team che si occuperà dello sviluppo di Killer Istinct.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.