In arrivo il primo aggiornamento ed un nuovo headset per Xbox One

Microsoft rilascia alcune informazioni riguardanti un'aggiornamento e un nuovo headset.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Xbox One Xbox One

Come riportato in questa news, Xbox One sta per ricevere due aggiornamenti del sistema.
Il primo update, disponibile da questa settimana, riguarderà la periferica Kinect e porrà le basi per il secondo aggiornamento che verrà pubblicato nel mese di Marzo che includerà le seguenti caratteristiche.

- Sarà più rapido il raggiungimento della lista dei propri amici.

- L'audio nelle chat Party sarà attivato di default.

- Sarà possibile chattare con i propri amici anche se non si gioca allo stesso titolo.

- Sarà introdotta l'opzione per invitare un proprio amico a giocare nei prossimi titoli aventi una componente multiplayer online.

- Sarà aggiunta la voce "Recent Players", così che l'utente possa avere sempre a portata di mano la lista di tutti i giocatori con cui ha giocato di recente.

Microsoft inoltre ha annunciato un nuovo headset per Xbox One e sarà disponibile per l'inizio del mese di Marzo.
Il nuovo headset avrà bassi più profondi e alte frequenze più chiare mentre il microfono sarà dotato di una migliore cattura dell'audio.
Il nuovo accessorio sarà messo in vendita insieme a un adattatore che servirà ad avere i controlli dell'audio come ad esempio silenziare il microfono o alzare/abbassare il volume della chat.

Il nuovo Stereo Headset sarà disponibile al prezzo di 69,99 € mentre lo Stereo Headset Adapter sarà acquistabile al prezzo di 24,99 €

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.