Halo 2 Anniversary in arrivo quest'anno secondo Steve Downes

...il doppiatore di Master Chief!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE

Parlando ai microfoni di GameZoneSteve Downes (doppiatore di Master Chief ndr.) ha detto la sua circa il futuro della serie Halo. Stando a quanto dichiarato, Halo 5 non uscirà quest'anno, cosa che invece farà Halo 2 Anniversary. Ecco le sue parole: "Fossi in voi, non mi aspetterei Halo 5 prima del 2015. Quello che si potrà avere quest'anno, è un'edizione Anniversary di Halo 2."

Halo 2 Anniversary non è stato mai annunciato, ma queste parole seguono il filone dei rumor dello scorso mese, che potete leggere QUI.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.