Forza Motorsport 5 supera il milione di copie vendute

Un po' di numeri su FM 5!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE

Stando a quanto annunciato da Microsoft, Forza Motorsport 5 è stato acquistato da oltre un terzo dei possessori di Xbox One, superando di fatto il milione di copie vendute dal suo lancio. In totale, i giocatori hanno percorso nel gioco oltre 653 milioni di miglia, partecipando ad oltre 94 milioni di gare, il tutto in otto milioni di ore di gioco, e i Drivatars hanno popolato le gare oltre un miliardo di volte.

Per celebrare il tutto, Microsoft ha rilasciato gratuitamente il tracciato aggiuntivo "Road America" che si andrà automaticamente ad aggiungersi come evento nella carriera, e in altre modalità del gioco. Da oggi sarà disponibile anche il booster pack Road America (facente parte del season pass) che aggiunge al gioco le seguenti vetture: 2006 #2 Audi Sport North America R8, 1995 Chevrolet Corvette ZR-1, 1968 Ferrari 365 GTB/4, 1971 Ford Mustang Mach 1, e la 2009 Mercedes-Benz SL 65 AMG Black Series.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.