Annunciato bundle Xbox One con Titanfall

Il 13 marzo arriva il Bundle con Xbox One insieme a Titanfall.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Microsoft ha annunciato tramite un comunicato l'esistenza di un nuovo bundle che comprenderà una console Xbox One insieme al gioco di Respawn Entertainment e EA, parliamo del nuovo FPS TitanFall. L'edizione speciale sarà disponibile in Italia a partire del 13 marzo al prezzo speciale di 500,99 euro. Dunque, si tratta di un prezzo scontato considerando che l'edizione comprende il nuovo gioco nato dalla vena creativa di Respawn Entertainment.

Ovviamente, il bundle sarà in commercio per un periodo limitato di tempo, quindi per coloro a cui interessa Titanfall e non possiedono ancora una Xbox One, questa potrebbe rappresentare l'occasione perfetta per passare alla nuova generazione di console.

Prima di lasciarci, vediamo insieme cosa comprenderà nel dettaglio questa edizione:

  • Una console Xbox One
  • Un sensore Kinect
  • Una copia digitale di Titanfall
  • Un controller 
  • Un chat Headset
  •  Un mese di prova gratuito per Xbox Live.
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.