Project Spark: Beta per Xbox One presto in arrivo

Lo svela il Team Dakota con un Tweet sull'account ufficiale del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Forse non arriverà alla fine di questo mese Forse non arriverà alla fine di questo mese

A quanto pare la beta di Project Spark per Xbox One potrebbe arrivare presto, a suggerirlo è un Tweet presente nella pagina ufficiale del gioco sul social network. Nel suddetto messaggio viene spiegato che sono stati eliminati tutti i bug per la Beta 3 e che adesso manca solo una certificazione. In passato Microsoft aveva dichiarato che una beta per la console next-gen sarebbe arrivata verso la fine di questo mese, ma probabilmente dovremo attendere un po' di più.

Ovviamente per entrare nella closed beta per Xbox One, non si dovrà far altro che partecipare a quella per PC, visto che ne otterrete automaticamente l'accesso. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Project Spark è atteso per Xbox 360, Xbox One e PC per un ancora non specificato 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.