Xbox One - Bundle con Titanfall esaurito in poche ore

Il calo di prezzo di Xbox One è stato gradito!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Sold-Out! Sold-Out!

Proprio qualche giorno fa, vi avevamo parlato del bundle di Xbox One con TitanFall che, oltre a contenere una copia del gioco, sarebbe stato proposto ad un prezzo addirittura inferiore: 369,97£, circa 450 euro, invece di 399,99£, ovvero circa 485 euro.

Il bundle sarebbe stato messo in prenotazione da partner selezionati come ad esempio GameStop UK che è riuscita ad esaurire il bundle in pochissime ore dall'annuncio della sua disponibilità!

Purtroppo in Italia non abbiamo avuto la fortuna di poter "gustare" un calo di prezzo per la console di casa Redmond, ma il bundle resta ancora disponibile in alcune catene UK purtroppo però a prezzo pieno di 399,99£.

Al contrario di quanto successe al lancio, Xbox One sembra star gradualmente riconquistando la fiducia dei giocatori registrando ottime vendite e ricevendo il premio di "Miglior prodotto del 2014"

Microsoft sembra aver finalmente deciso di tagliere il prezzo della console, dunque a chi resta ancora in attesa di acquistare la console non gli resta altro che aspettare e sperare che arrivi qualcosa simile anche in Italia.

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!