Fable Legends: Un video svela nuove informazioni

A quanto pare potrebbe tornare il pet system che ci permetterà di avere un cane come compagno di viaggio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Quest sempre diverse! Quest sempre diverse!

Tramite un nuovo video rilasciato sul canale Youtube ufficiale di Leonhead Studios, la compagnia risponde alle domande dei fan rilasciando diverse informazioni su Fable Legends. Nel filmato è il game director David Eckelberry che ha dichiarato, per quanto riguarda il ritorno dei compagni animali "ci stiamo lavorando, alcuni personaggi ne avranno sempre uno al loro fianco.", quindi probabilmente potrebbe tornare questa funzione.

Invece il level designer David Bridle ha svelato che nonostante tutte le quest saranno diverse l'una dall'altra, ad un certo punto gli eroi ed i malvagi si incontreranno. Però non sempre l'obbiettivo sarà quello di sconfiggere i personaggi malvagi, mentre questi ultimi potranno lasciare trappole per danneggiare gli eroi anche se non sarà necessario.

Quando Fable Legends verrà rilasciato, avrà una sola città che farà da hub centrale, ma Lionhead Studios ha dichiarato che stanno già lavorando per rilasciarne altre dopo l'uscita. Ovviamente il giocatore potrà personalizzare il proprio eroe con equipaggiamenti e abilità, inoltre la compagnia ha anche confermato lo sviluppo di DLC per sbloccare nuove mappe, quest e personaggi.

Non ci resta che salutarvi con il video quindi, ricordandovi che Fable Legends è atteso solo su Xbox One per una data ancora da svelare.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.