Svelato un altro personaggio di Fable Legends

Lionhead Studios mostra un altro personaggio che sarà presente in Fable Legends.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Fable Legends Fable Legends

Lionhead Studios ha svelato oggi un altro personaggio che sarà poi presente in Fable Legends.

Fable Legends è un titolo MMO (Massive Multiplayer Online) sviluppato da Lionhead Studios e pubblicato da Microsoft e sarà disponibile in esclusiva per Xbox One.
Il personaggio presentato oggi si chiama Rook ed è un guerriero molto forte dal punto di vista del fisico e anche molto resistente.
Il guerriero in questione viene dalle aeree desolate di Albion controllate dagli Strangers, una forza militare del posto e queste lande desertiche vengono denominate col nome di Deadlands.
Notevolmente abile con la balestra, il nostro Rook è anche un soldato noto all'interno degli Strangers e inizierà il suo viaggio per merito di un messaggio ignoto.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.