Xbox One: Nuova esclusiva in arrivo

La console Microsoft ottiene un nuovo titolo da un "impressionante" studio giapponese.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE

Xbox One è in arrivo in Giappone nel mese di settembre e sembra che per aiutare il lancio della propria console, Microsoft sta tramando di avere un'esclusiva (definita "unica") da un importante studio del Sol Levante. DualShockers ha ascoltato le dichiarazioni di alcuni dei dirigenti di Microsoft in materia, a partire da Kris Graft e Phil Spencer, i quali sono stati in contatto attraverso una sessione di chat al GDC. Spencer ha parlato direttamente con Famitsu asserendo di avere una notizia molto importante da comunicare e che farà felici i possessori di Xbox One presenti e futuri.

Egli ha detto di essere entusiasta dell'imminente lancio della console nel paese nipponico ed ha annunciato di avere tra le mani un esclusiva realizzata da una famosa software house giapponese, non rivelando però ulteriori informazioni in merito. Spencer ha concluso dicendo di non vedere l'ora di andare al Tokyo Game Show di quest'anno, soprattutto per avere la possibilità di annunciare "qualcosa di mai visto prima" e si è detto speranzoso, aggiungendo che nuove informazioni non tarderanno ad arrivare ma che bisognerà attendere ancora.


Cosa ne pensate? Sareste in grado di fare un ipotesi al riguardo? Quale potrebbe essere il nome di questo studio giapponese menzionato da Spencer?

Andrea Parlati

Appassionato di videogiochi (TPS, survival horror e action-adventure i suoi generi preferiti), film e sport sin dalla tenera età e comincia la sua carriera videoludica con i cabinati e con le console Nintendo (SNES e Game Boy). Ma l'amore sboccia con la prima console Sony e da quel momento cambiò tutto...