Taglio di prezzo per Xbox One in America

Microsoft diminuisce il prezzo del bundle di Xbox One con Titanfall a 449,99 $.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Xbox One Xbox One

Nelle ultime ore Microsoft ha iniziato a vendere il bundle di Xbox One con Titanfall al prezzo di 449,99 $, dunque con uno sconto di 50 $ sul prezzo originale.

Questo prezzo è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, ma non è sicuro se sarà definitivo o solo per un periodo di tempo determinato per incentivare gli utenti ad acquistare la console.
Inoltre al momento non si hanno informazioni riguardo un'eventuale sconto anche in Europa ma di sicuro lo verremo a sapere durante l'E3 2014.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.