Killer Instinct: La season two offrirà otto nuovi personaggi

Al momento non si conosce l'identità di questi nuovi combattenti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Anche qualche altra novità in arrivo Anche qualche altra novità in arrivo

Durante un recente streaming live su Play XBLA la nuova compagnia che si occuperà dello sviluppo di Killer Instinct, ovvero Iron Galaxy Studios, ha svelato alcune novità che ha intenzione di implementare con l'avvento della season two. Prima di tutto verranno aggiunti otto nuovi personaggi, cosa già successa con la season one, ma al momento non ci sono dettagli sull'identità di questi nuovi lottatori. Inoltre la compagnia sta progettando l'inserimento di alcune mosse finali nel gioco, che prenderanno il nome di "No Mercy". Queste stando ai primi dettagli saranno molto simili alle Fatality presenti in Mortal Kombat.

Come ricorderete prima dell'acquisizione da parte di Amazon era Double Helix Games ad occuparsi dell'esclusiva free to play per Xbox One. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su Killer Instinct.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.